lunedì 9 aprile 2012

Tè verde

Caspiterina, è da febbraio che non pubblico niente! In attesa del big event  (ovvero l'apertura del mio primo negozietto online) a cui sto lavorando come una forsennata nei ritagli di tempo che a fatica riesco a concedermi, ecco uno sneak peek della mia ultima fatica:
I know it's been soooo long since my last post, but I'm crafting like a fool lately to get everything ready for the big event (the opening of my etsy shop). So, all I can show you for now is a sneak peek of what I'm working on these days:


Cosa potranno mai diventare questi triangolini colorati ispirati alle tonalità del tè (in particolare di quello verde, che stavo appunto bevendo)?
I love the combination of colours I picked for these little triangles, inspired by green tea (which is what I was actually drinking). But what will they end up being?



Nessun commento:

Posta un commento