mercoledì 2 novembre 2011

Bottino di guerra.

C'è chi si sente felice a spendere in scarpe, chi si fa fuori lo stipendio in vestiti, chi cambia una borsetta alla settimana... Io invece posso spendere ORE (e tutti i miei soldi) dentro cartolerie, librerie, e ovviamente negozi di hobbistica! Ecco il mio bottino di oggi:

Some people love to spend on shoes, clothes or purses... Me, I can spend HOURS (and all my money) in stationery shops, book shops and, of course, crafts supplies shops! These are the goodies I get home with today:


Che meraviglia i nastrini a pois! E quello con i fiocchi di neve! E quello con le palline morbide!
Mi sento come il Gollum davanti al suo teSSoro :D Sono così belli che mi sembra quasi un peccato usarli!

What a wonder the polka dot ribbon! And the one with snowflakes! And the other with fluffy little balls! I feel like Gollum with his ring :D These things are so cute it's almost a pity to use them!

2 commenti: