venerdì 7 ottobre 2011

Rudolph the red-nosed reindeer

Rieccomi con un altro lavoretto natalizio, come sempre semplice, carino e veloce: la mia rennina Rudolph su un cuoricione bianco e rosso, con sonaglio e fiocco scozzese:

Here I am, back with another Christmas ornament, simple cute and fast as usual: my reindeer Rudolph on a big white and red felt heart, with a little green jingle bell and a tartan ribbon:


"mia" perché, come praticamente ogni cosa che faccio, è ideata completamente da me medesima :)
Certo, gli spunti li prendo anch'io, ma cerco sempre di adattarli al mio gusto personale per creare uno stile che sia tutto mio. Spero di esserci riuscita.
Sono un po' parca di post in questo periodo, lo so, ma sto lavorando a delle nuove cornicette (stavolta niente pasta di mais ma country painting!) che mi tengono abbastanza occupata. E poi c'è la casa, i piatti da lavare, la montagna di roba da stirare, la gatta da coccolare... ah e il fidanzato :P

"my" Rudolph as it is designed entirely by me, like everything I do. Well, of course I do take cues here and there, but I always try my best to adapt them to my personal taste, to develope a style that is only mine. I hope I've reached that.
I'm not posting much these days, I know, but I'm working on some frames (no cold porcelain this time but country painting instead) that keep me quite busy. And then there's the house, the dishes to be washed, the clothes to be ironed, the kitty to be petted... oh and the boyfriend too :P

Nessun commento:

Posta un commento